Ultime Notizie

Fidapa BPW Crotone: passaggio delle consegne dalla Past President Rossella Cafarda alla Neo presidente Teresa Gualtieri

La Fidapa BPW di Crotone, Federazione Italiana Donne Arti Professioni ed Affari con il tradizionale rituale del passaggio delle consegne dalla Past President Rossella Cafarda alla Neo presidente Teresa Gualtieri, tenutosi in questo mese di ottobre, ha inaugurato il nuovo biennio 2021-23.

La Vice Presidente Lucia Marino, insieme alla segretaria Fiorella Mazzitelli, alla tesoriera Paola Bellomo ed alle consigliere Maria Elena Aiello e Marlene Boix ,si sono subito messe all’opera per avviare i primi appuntamenti in agenda.

Il mese di Ottobre ha visto le Fidapine crotonesi quali Ambasciatrici della Campagna Nastro Rosa contro i tumori promossa dalla LILT di Crotone. La Presidente Patrizia Pagliuso, con il progetto “Donne perLe Donne”, ha offerto uno Screening gratuito a scelta tra Pap Test e Controllo Nutrizionale, iniziativa accolta con molto entusiasmo dalle nostre socie che hanno aderito recandosi nel poliambulatorio LAB per il test e alla SALUS dalla nutrizionista dr.ssa Michela Zizza per il controllo nutrizionale.

La Fidapa Crotone ha, altresì, aderito al Mese dell’Educazione Finanziaria 2021, promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria del MEF.

Il programma dal titolo “Quello che conta” prevede una serie di iniziative ed eventi sparsi in tutta Italia, gratuiti e di qualità, senza fini commerciali, per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali, di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

Anche a Crotone , grazie alla nostra Sezione, sarà presente il programma “Quello che conta”, con un’iniziativa tutta locale dal titolo “Economia finanziaria on the street”, che si terrà giorno 30 ottobre dalle ore 17:30 in Piazza della Resistenza, dove saranno sensibilizzate le donne e saranno divulgati i deplian del progetto.

La Presidente Teresa Gualtieri il Drirettivo e le socie

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail