
Movimento Crescere la città di Crotone è in buone mani: quelle del sindaco Vincenzo Voce.
Le reazioni, alcune realmente scomposte, che si sono registrate a seguito della presentazione del Movimento Crescere dimostrano chiaramente che la città di Crotone è in buone mani: quelle del sindaco Vincenzo Voce.

Più che per un reale interesse per il futuro della città, tali reazioni, comprese quelle dei soliti “conquistatori venuti da lontano” o di ex amministratori che ancora non hanno capito nemmeno come funziona il PNRR, sembrano dettate dalla paura di vedersi allontanare ancor di più privilegi e posizioni di potere.
I numeri e le attività presentati durante l’evento rappresentano un esempio concreto di buona amministrazione, un modello che evidentemente preoccupa chi non ha altro argomento se non la critica sterile.
L’operato dell’amministrazione Voce è stato riconosciuto e attestato da figure autorevoli, tra cui il presidente della Regione e il presidente della Provincia la cui collaborazione istituzionale ha portato risultati importanti per la città, ed ancora il rettore dell’Università di Catanzaro, rappresentanti del mondo produttivo cittadino e del lavoro.
Forte di questi risultati, il Movimento Crescere si candida con determinazione a governare ancora per i prossimi cinque anni, con l’obiettivo di consolidare e ampliare il percorso di crescita e sviluppo già avviato.
Crotone merita un’amministrazione libera da interessi di parte, capace di guardare al bene comune e di costruire un futuro migliore per tutti i cittadini. Noi siamo pronti.
Movimento Crescere
