Ultime Notizie

Crotone: continuano il controllo della Polizia Locale per coloro che abbandonano rifiuti ingombranti sul territorio o nei pressi dei cassonetti per i rifiuti solidi urbani.

Continua l’attività di controllo del territorio del Nucleo Operativo Ambientale del Comando di Polizia Locale e ad essere sanzionati coloro che abbandonano rifiuti ingombranti sul territorio o nei pressi dei cassonetti per i rifiuti solidi urbani.

E’ stata infatti elevata un contravvenzione a carico di un quarantenne crotonese ripreso dalle foto trappole a liberarsi di un forno da cucina.

Il luogo dove avvenuta l’infrazione, come altre numerose aree della città, sono costantemente monitorati con sistemi di ripresa.

Sistemi che, nei prossimi giorni, saranno ancora aumentati e che comunque ruoteranno spesso nelle diverse aree della città per controllare l’intero territorio comunale.

Il Comando di Polizia Locale, oltre ad esortare ad evitare gesti che denotano scarso senso civico, invita a consegnare i rifiuti ingombranti alle due isole ecologiche cittadine

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail