Ultime Notizie

Crotone – Stop alle auto sul lungomare nel mese di luglio

Con ordinanza sindacale è stata disposta la chiusura al transito veicolare del lungomare cittadino, istituendo altresì il divieto di sosta e di fermata, nel tratto di via C. Colombo e via A. Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e Piazzale Ultras dal 2 luglio 2021 al 31 luglio 2021, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 per i giorni dalla domenica fino al giovedì e dalle ore 20.00 alle ore 1.00 del giorno successivo per il venerdì e il sabato.

E’ stata disposta, inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo compreso tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano nei medesimi giorni e nei medesimi orari, consentendo l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia esclusivamente ai residenti e all’utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto.

L’ordinanza è stata adottata quale misura di prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19 atta a consentire un maggior distanziamento sociale.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail