Ultime Notizie

Sequestro di oltre due kg di marjuana nel centro storico di Crotone, un arresto

Le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, predisposte dalla Questura, hanno consentito di rinvenire 2,230 chilogrammi di droga, e di trarre in arresto una persona.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla volante nella zona centro della città, gli operatori hanno notato un uomo di 32 anni, noto per i suoi pregiudizi in materia di stupefacenti, intento ad uscire da uno stabile in stato di abbandono; alla vista degli agenti, il predetto ha lasciato cadere per terra una busta e ha tentato di darsi a precipitosa fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. All’interno del sacchetto è stato rinvenuto un involucro contenente marjuana, quindi il controllo è stato esteso all’edificio da cui l’uomo era stato visto uscire, consentendo di trovare altri involucri, contenenti ulteriore sostanza dello stesso tipo.

All’esito del controllo, il materiale è stato sequestrato, il soggetto è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail