CalabriaUno. La TV Interattiva. In tutta Italia su Smart TV – PC – Smart Phone

Ultime Notizie

Quattro tappe imperdibili al Quadrato Compagna di Schiavonea (Cs) per il festival Exit

Pubblicità

Primo appuntamento il 15 luglio con Lastrico, 23 luglio Bollani, 6 agosto Barbascura, 1° settembre Mogol

Il Festival Exit – prodotto e ideato da Piano B – continua la sua programmazione fino a settembre tra il Castello Normanno Svevo di Cosenza ed il Quadrato Compagna di Corigliano Rossano loc. Schiavonea (Cs), prima di spostarsi a San Lorenzo Bellizzi nel cuore del Parco Nazionale del Pollino.

Quattro date imperdibili inserite nel Coro Summer Fest, il cartellone dell’estate voluto dall’amministrazione comunale di Corigliano Rossano. Si parte sabato 15 luglio, alle 21,30 con lo spettacolo “Lasciate ogni menata voi che entrate” di e con Maurizio Lastrico, noto attore genovese che ha spopolato nella trasmissione Zelig. Non solo: al Quadrato Compagna, il prossimo 23 luglio sarà Stefano Bollani ad esibirsi in Piano Solo; mentre il 6 agosto sarà il turno di Barbascura X in “Amore Bestiale tour”. Ultimo appuntamento poi il 1° settembre con Mogol e Gianmarco Caroccia in “Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Battista e Mogol”.

Per la qualità dell’offerta e la pluralità delle espressioni artistiche, l’innovazione, la qualificazione delle competenze, l’interazione tra lo spettacolo dal vivo e la filiera culturale, educativa e del turismo messe in campo dall’organizzazione, il Festival “Exit. Deviazioni in arte e musica” è riconosciuto dal Ministero della Cultura a valere sul Fondo Unico per lo Spettacolo e dalla Regione Calabria a valere sul Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 e promosso dal brand Calabria Straordinaria.

Per conoscere il programma, gli orari degli spettacoli ed essere sempre aggiornato è possibile seguire la pagina dedicata al festival sia su Facebook che IG. Le prevendite sono attive presso la biglietteria In Prima Fila di Cosenza, online su Do It Yorself e TicketOne. È inoltre possibile prenotare i ticket e ritirarli presso tutti i punti Sisal Mooney chiamando al numero 060406.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail