Ultime Notizie

Una domenica speciale per la Sila

Finalmente, si è fatta desiderare ma è arrivata tanta per imbiancare i monti della Sila, la dama bianca.

Una domenica all’insegna del divertimento e dei tanti sorrisi sul volto soprattutto dei bambini che non hanno perso l’occasione per farsi accompagnare sulla neve.

Tutte le località sciistiche della regione con il pienone, anche senza qualche difficoltà ed un po’ di traffico congestionato.

I complimenti vanno a chi cura la viabilità della statale silana, immediatamente pulita e resa fruibile, un po’ impreparati, vista la tanta affluenza, i centri abitanti, vedi Camigliatello, i tanti accorsi magari anche non bene attrezzati hanno creato un po’ di traffico. I maestri di sci e snowboard del collegio Calabria hanno immediatamente reso le scuole fruibili e accompagnato i primi arrivati sul campo scuola aperto ed operativo, grazie al gran lavoro fatto dai dipendenti ARSAC gli stessi impegnati in queste ore nella preparazione e messa in sicurezza della piste per una imminente apertura.

Il prossimo weekend già si registra il tutto esaurito, continuano ad arrivare prenotazioni per albergatori, ristoratori e lezioni di snowboard e sci, quindi tutto è pronto per iniziare una stagione sciistica che si è fatta desiderare. Il consiglio che diamo è quello di attrezzarsi bene prima di andare in zone montane, di fare attenzione alla guida ed avere gomme termiche o catene a bordo.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail