CronacaVideo News

VIDEO – Dodici nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato assegnati alla Questura di Crotone

CROTONE – Importanti rinforzi per la Polizia di Stato nel capoluogo pitagorico. Questa mattina, il Questore della Provincia di Crotone, Renato Panvino, ha ufficialmente accolto dodici nuovi Vice Ispettori, assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza al termine del 19° corso di formazione.

Pubblicità

L’arrivo dei nuovi funzionari rappresenta un significativo potenziamento dell’organico della Questura, che vedrà a breve i Vice Ispettori incardinati nei vari uffici strategici, sia operativi che amministrativi, contribuendo a rafforzare le attività di controllo del territorio e di pubblica sicurezza.

Durante l’incontro di benvenuto, il Questore Panvino si è rivolto ai nuovi arrivati sottolineando la delicatezza e l’importanza della missione che li attende. Ha richiamato l’impegno costante della Polizia di Stato a salvaguardia dei cittadini, evidenziando come l’efficienza e la professionalità siano i pilastri su cui si fonda l’azione quotidiana a garanzia della sicurezza e della legalità.

Pubblicità

Nel formulare a tutti i suoi migliori auguri per il nuovo incarico, il Questore ha concluso ribadendo la centralità del ruolo svolto dalla Polizia di Stato come presidio fondamentale per la comunità.