PRONTO A RIPARTIRE IL LABORATORIO TEATRALE DEI GUITTI SENZA CARROZZONE

Open Day domenica alle 17.30 a Roccabernarda

È pronto a partire il “Laboratorio teatrale” dei Guitti Senza Carrozzone. Anche quest’anno, il sesto consecutivo, a condurre il laboratorio sarà Vincenzo Leto, attore attivo sulla scena teatrale e cinematografica nazionale, anche con serie televisive come Bang Bang Baby prodotto da Amazon Prime Video ed attualmente impegnato nelle riprese del nuovo film di Alessandro Pondi accanto ad Enrico Brignano. Il maestro Leto è il presidente dell’associazione Guitti Senza Carrozzone, operante a Roccabernarda ed in tutto il territorio crotonese e da anni mette a disposizione le proprie competenze, la propria passione e professionalità al servizio di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in discussione, non con il classico laboratorio teatrale, ma con una vera e propria palestra dell’anima.

“Sono estremamente felice che quest’anno riapra i battenti il Laboratorio teatrale – dichiara Vincenzo Leto – soprattutto dopo questi ultimi anni che causa pandemia, il nostro lavoro è un po’ rallentato. Quello che propongo ogni anno non è il classico laboratorio teatrale, dove ci si abitua a mettere uno in scena uno spettacolo ma questa esperienza, vuole essere una vera e propria palestra interiore, una bottega che si occupa dell’anima, un’officina di creatività. Lo scopo principale – aggiunge il presidente dell’Associazione Guitti Senza Carrozzone – è lavorare su sé stessi con gli alti. Questo laboratorio vuole dar modo a chi vi partecipa di volersi bene. Al centro c’è il dare la possibilità di ritagliarsi un po’ di tempo per sé stessi ed avere la possibilità di conoscersi meglio prendendo per mano i propri pregi ed i propri difetti per vivere la propria unicità. Il Gruppo negli anni è cresciuto tanto, anche durante il periodo di pandemia. Si spera ora in tante nuove adesioni che possano far crescere questa bella famiglia. Noi siamo pronti ad accogliere tutti”.

L’appuntamento è per domenica 2 ottobre presso l’Oratorio “Alla luce del sole” di Roccabernarda dove dalle 17.30 si svolgerà un Open Day, durante il quale si potrà fare esperienza di tutto quello che il Laboratorio Teatrale dei guitti Senza Carrozzone ha da offrire. Il laboratorio è aperto a tutte le fasce di età dai 16 anni in su.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail