
Prosegue la Riorganizzazione dell’Asp di Crotone: Il Dottor Demetrio Messina Assunto come Direttore della Neurologia
Obiettivo: Assicurare Stabilità e Continuità Gestionale per Soddisfare le Esigenze della Comunità

A pochi giorni dall’assegnazione dei nuovi incarichi di direzione per i Dipartimenti AFO Medica e Emergenza-Urgenza, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone continua il suo processo di riorganizzazione.
La direzione strategica, sotto la guida del Commissario straordinario Monica Calamai, annuncia che, in seguito alle dimissioni del precedente Direttore della Struttura Complessa di Neurologia con Stroke Unit, il ruolo è stato affidato al Dottor Demetrio Messina. Questa decisione è stata presa in conformità con l’avviso pubblico del 2023, che prevede lo scorrimento della graduatoria in caso di dimissioni.
L’Azienda sanitaria pitagorica è impegnata in un processo di riassetto e potenziamento organizzativo, finalizzato a garantire stabilità e continuità gestionale, attraverso la copertura delle posizioni di vertice e la risoluzione delle questioni amministrative ancora aperte.
Il Commissario esprime al Dottor Messina i migliori auguri di buon lavoro, auspicando che la sua esperienza e professionalità possano contribuire al corretto funzionamento della struttura e rispondere efficacemente ai bisogni della comunità.
